La Bottega del fabbro è una realtà artigiana nata nel 1993 a Colle di Val d’Elsa, nel cuore del Chianti, dalla passione di un uomo verso uno dei più antichi mestieri.
Tuttora Giorgio Pelli, il fondatore dell’azienda, svolge il suo lavoro con anima e corpo, accontentando sempre ogni richiesta del cliente e cercando nuove possibili soluzioni “del mestiere”.
Dal 2009 Giorgio è stato affiancato dal figlio, Sebastiano Pelli, che è tornato al lavoro, dopo aver frequentato il corso di Product Design allo IED di Torino, per portare la sua esperienza all’azienda. Un’esperienza carica di aspettative e idee concrete per far crescere l’azienda e darle una nuova veste, dove artigianato, design e arte si incontrano.
Tutte le realizzazione de La Bottega del Fabbro sono prodotti artigianali progettati e realizzati in Italia dall’azienda stessa, per il mercato italiano ed estero.
La fermezza dell’azienda è di avere un “knowhow” forte e riconoscibile, di cui protagonisti sono la professionalità, la passione, la creatività e l’unicità dei prodotti a edizione limitata.
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La Bottega del Fabbro is an artisan reality born in the 1993 in Colle di val d’Elsa, in the heart of Chianti, from the passion of a man for one of the ancient trades.
Even now Giorgio Pelli, the founder of the business, conducts his work with soul and body, satisfying every requirement of the customer and always looking for new possibilities of his job.
Since 2009 Giorgio has been joined by his son, Sebastiano Pelli, who returned at work after attending a Master of Product design at IED of Turin, to bring his experience to the company. An experience full of expectations and concrete ideas to grow the business and give her a new makeover, where crafts, design and art meet.
Every realisations of La Bottega del Fabbro are artisan products designed and realised in Italy from the company, for the italian and international market.
The firmness of the business is to have a strong and recognisable knowhow where the protagonists are the professionalism, the passion, the creativity and the unicity of the products in limited edition.
Ogni lavoro contiene una storia…http://zincaturatrepuntozero.com/2012/10/19/quante-storie/